Nello sviluppo dei cilindri RaceTour Mark Broadhurst ha messo la sua esperienza di diversi decenni di Lambretta Tuning e di oltre 1.700 cilindri a due tempi accordati nello sviluppo dei cilindri RaceTour. I cilindri sono disponibili con 195ccm (65mm di alesaggio) per i piccoli cofani motore 125-175cc e con 225ccm (70mm di alesaggio) per i cofani motore 200cc.
I cilindri offrono un notevole aumento delle prestazioni e quindi una maggiore idoneità alla guida quotidiana e un maggiore piacere di guida.
La potenza è disponibile relativamente presto nella gamma di giri e i kit hanno una coppia sufficiente per pilotare rapporti più lunghi. L'erogazione della potenza è molto uniforme, così i motori RaceTour si sentono come un motore Innocenti 200cc originale ma con il doppio della potenza.
Il carburatore si trova sul lato sinistro, proprio come il cilindro originale. Non è necessario apportare modifiche al telaio o alle parti aggiuntive. Questo rende il RaceTour anche il cilindro ideale per tutti coloro che non vogliono cambiare l'aspetto della loro Lambretta, ma non vogliono comunque sacrificare le prestazioni.
Il Kit comprende tutte le guarnizioni, i perni e le piccole parti necessarie.
Aggiornamento: pistoni ora da Meteor (made in italy) con rivestimento di rodaggio.
Caratteristiche:
Commento su prodotti
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Report inviato.
Il tuo report non può essere spedito.